header_default.jpg

News


Il leader globale nella tecnologia anilox annuncia un cambiamento a livello organizzativo

Al fine di raggruppare le sue sedi operative di tutto il mondo sotto un unico nome, Apex Group of Companies ha preso la decisione strategica di eliminare la dicitura “Group of Companies” dal nome societario. D’ora in poi, l’azienda sarà conosciuta come Apex International, sia internamente al gruppo che all’esterno.

 

Great Success for REVO Open-House!

The revolutionary REVO Technology has been officially unveiled at the REVO Open House, hosted by GIDUE Headquarters in Florence on the 10th, 11th and 12th June, 2014. More than 440 visitors spread across 41 countries, from the Labels and Flexible Packaging Industries, came to personally meet the major industry experts involved in REVO Digital Flexo Revolution.

 

COMEXI GROUP incorona Apex "Miglior fornitore del 2013"

Ogni anno, Comexi Group mette in palio un trofeo da assegnare al co-fornitore con i più alti meriti riferiti ad alcuni fattori di grande importanza. Una commissione tecnica nomina tre candidati e una giuria scelta da Comexi Group elegge il vincitore finale. Quest'anno è stata la volta di Apex Group of Companies, candidata insieme ad altri due nomi per il premio "Co-fornitori e fibra di carbonio"
ed eletta vincitrice della categoria il 30 marzo.

 

REVO - Final Call for registrations open-house! Don't be late!

REVO - Bringing the Simplicity of Digital Printing to Flexo!
Open-House: 10-12 June 2014 in Florence-Italy.

Who should attend?
- Labels & Packaging suppliers
- Suppliers
- Journalists
- Consultants

 

Nuovo articulo: Un ottimo inizio per la stampa ad alta definizione su cartone ondulato

La polacca Firma Adam's è tra le aziende del settore della stampa su cartone ondulato più innovative del Paese. Dal 1995 Adam's opera sul mercato europeo nella progettazione, produzione e vendita di imballaggi in cartone ondulato. La gamma di prodotti Adam's include scatole destinate ai clienti americani, scatole fustellate e imballaggi plastificati o per prodotti singoli con sovrastampa a colori.

 

Nuovo articulo: GTT - Uniformità, Stabilità & Gamma cromatica nel mercato della stampa flessografica

All'epoca del lancio di quello che può definirsi in assoluto il più importante ritrovato nel mercato della stampa flessografica dall'inizio del secolo, Apex era sicura che il settore avrebbe accolto con favore questo prodotto innovativo. E nel 2008, con il lancio dei cilindri dosatori GTT brevettati, è andata esattamente così: nei cinque anni a seguire, Apex ha venduto oltre 36.000 di questi cilindri a centinaia di clienti soddisfatti.

 

Nuovo articolo tecnico: più lucentezza, meno vernice!

Apex offre agli stampatori offset una valida alternativa per i cilindri anilox già in dotazione. GTT OFFSET: più lucentezza, meno vernice!

 

Apex Group of Companies a Converflex 2013 - Milan

Flexo (R)evolution arriva a Converflex - Vedere per credere.